Reliable power for a sustainable world

Caratteristiche

  • Altissima affidabilità e robustezza
  • Customizzabile
  • Compatibilità con lunghe autonomie
  • Supporto ModBus e Profibus

Applicazioni

 

  • Oil & Gas
  • Power Generation, T&D
  • Trattamento acqua
  • Strumenti e controllo di processo
  • Sistemi di emergenza

Referenze

Germany

Mannesmann
Audi
Adidas
 
India
Metlon Industry
 
Italy
Benetton Treviso
Pirelli Milano
Ilva
La Doria
Fincantieri
 
Spagna
Repsol
Global Suit
 
Svezia
Ericsson
Russia
Ece
 
UK
Phillips

Alle complesse installazioni industriali, particolarmente critiche, è richiesto un un’eccezionale livello di resilienza e affidabilità in tutte le condizioni operative ed ambientali.

L’UPS rappresenta un asset fondamentale al fine di garantire la continuità dei servizi erogati e la sicurezza degli impianti. I sistemi di Ups ad uso industriale proposti da Riello UPS proteggono infrastrutture Oil & Gas, stazioni di energia e altre installazioni industriali da decenni, facendo di Riello UPS il partner Industrial per ogni azienda del settore.
 
Affidabilità
La continuità operativa nel settore industriale è fondamentale; un fuori servizio per quanto riguarda la fornitura dell’energia e delle informazioni relative al monitoraggio/controllo non è tollerabile. Per questo vengono utilizzati gruppi di continuità di altissima qualità Riello UPS: versatili, tecnologicamente avanzati, adatti al funzionamento in condizioni ambientali molto critiche (temperatura, umidità, vibrazioni, tensioni di alimentazioni con fluttuazioni, etc.).
 
Robustezza
Nel settore industriale agli UPS spesso si richiede un alto livello di compatibilità a stringenti standard meccanici (livelli protezione IP > 21, protezione alle vibrazioni, rigidità strutturale). Oltre a questo, a completamento delle prescrizioni generali, spesso è richiesto l’utilizzo di filtri, connettori elettrici isolati, cablaggi speciali (alogen free, etc) e di componenti e sistemi di fissaggio altamente resistenti alle sollecitazioni meccaniche.
 
Flessibilità e customizzazione
Gli UPS Riello sono “flessibili”, cioè adattabili alle diverse sorgenti di alimentazione (monofase, trifase, con o senza neutro), configurabili con trasformatori di isolamento non solo sull’ uscita ma anche su raddrizzatore e bypass, compatibili agli svariati protocolli di comunicazione per il controllo a distanza delle apparecchiature, e customizzabili alle esigenze specifiche dell’impianto.