Reliable power for a sustainable world

Caratteristiche

  • Basso consumo energetico
  • Minimo ingombro
  • Silenziosità
  • Comunicazione avanzata

Applicazioni

 

 

  • Sistemi di intrattenimento
  • Personal computer
  • Connessioni xDSL
  • Sistemi POS

Referenze

Italia
Consip
Carrefour
Dico / Coop

Svezia
Ikea

Germania
Hilton Hotel
Mc Donald’s

Emirati Arabi
Royal Intern.

Portogallo
Intermarché

Francia
Carrefour

Australia
Toys “R” us
Lonely Planet

Regno Unito
Tesco

Il mercato dei sistemi ups per computer sta diventando in questi anni sempre più importante, dato che identifica la fascia di mercato dei professionisti, le piccole aziende e dei lavoratori autonomi che lavorano a casa.

Non da meno l’utenza domestica che con l’aumento delle apparecchiature di intrattenimento e mediacenter necessita sempre di più di una alimentazione di qualità e protezione dei dispositivi da disturbi e black-out.

Basso consumo energetico
Il contenimento dei consumi energetici è diventato una necessità oltre che un obbligo morale nei confronti dell’ambiente. Pertanto è fondamentale scegliere UPS con tecnologia “green” come quelli di Riello UPS, progettati per ottenere la massima efficienza energetica ed il minor impatto ambientale, mantenendo prestazioni sempre ai massimi livelli.

Minimo ingombro
L’ingombro ridotto degli UPS Riello facilita la loro integrazione in ambienti d’ufficio, senza creare alcuna interferenza con i locali destinati ai clienti. Grazie alle ridotte dimensioni possono inoltre essere posizionati dovunque all’interno dell’ufficio. Esistono anche versioni Rack.

Silenziosità
Negli ambienti di lavoro ma soprattutto nell’ambiente domestico la silenziosità delle apparecchiature è molto importante. Per questo gli UPS sono dotati di un sofisticato controllo a microprocessore in grado di ridurre la velocità delle ventole o spegnerle se non fossero necessarie. Su tutta la gamma Off-line massima silenziosità grazie all’adozione di componenti ad alta frequenza e all’assenza di parti in movimento, la rumorosità dell’UPS è pari 0 dbA.

Comunicazione avanzata
Gli UPS di Riello UPS sono provvisti di porte di comunicazione USB e RS232, consentendo la gestione completa e la comunicazione con l’UPS per preservare dati e sicurezza nei vostri sistemi informatici. Gli UPS con tecnologia LI e OL sono dotati inoltre dello slot di espansione per alloggiare le svariate opzioni di comunicazione offerte da Riello UPS.