Reliable power for a sustainable world

Caratteristiche

  • Altissima disponibilità
  • Basso consumo energetico
  • Minimo ingombro
  • Flessibilità di configurazione

Applicazioni

 

  • Datacenter, Server farm
  • Grosse banche dati
  • Telecomunicazioni e IT
  • Banche e assicurazioni

Referenze

China

China Mobile

Corea
Telecom
 
Germany
Sun Microsystem
German Government
Deutsche Bank
Allianz
 
India
Samsung India Electronics
 
Italia
Poste Italiane
Telecom Italia
ENI
Enel
 
Malaysia
CSF
 
Spain
Globalswitch
Telefonica
 
United Kingdom
Infinity
British Telecom

I data centers rappresentano uno degli asset fondamentali di un’azienda: una struttura da cui dipende l’intera organizzazione.

Per questo è importante assicurarne funzionalità ed affidabilità, partendo da una corretta progettazione elettrica del sistema e seguendo precisi criteri di qualità.
 
Disponibilità
Secondo lo standard TIER, deve esserci una disponibilità del sistema compresa tra 99,9 e 99,999 %: il downtime non è contemplato. Utilizzando gruppi di continuità di alta qualità Riello UPS, in un sistema ben progettato, si può raggiungere questo tipo di disponibilità. L’UPS deve essere versatile, compatto e parallelabile, per offrire la flessibilità richiesta, deve adattarsi a tutte le tipologie di carico, sia induttivo che capacitivo deve inoltre esser in grado di integrarsi al meglio con gli altri componenti dell’impianto (es. gruppi elettrogeni).
 
Consumo energetico
Il contenimento dei consumi energetici è diventato una necessità per tutte le organizzazioni oltre che un obbligo morale nei confronti dell’ambiente. Pertanto è fondamentale scegliere un fornitore di UPS che sappia offrire prodotti "green", progettati per ottenere la massima efficienza energetica  il minor impatto ambientale, per una performance sempre ai massimi livelli. Gli
Eco Energy Level aiutano ad individuare i prodotti Riello UPS ad altissima efficienza. 
 
Spazio fisico
All’interno dei data center è molto importante ottimizzare lo spazio a disposizione. La virtualizzazione dei server fa la differenza, ma è utile anche la scelta di UPS di dimensioni contenute, per evitare lo spreco di spazio. Gli UPS delle famiglie MultiSentry Master HP hanno dimensioni tra le più contenute del mercato.