Reliable power for a sustainable world

Riello UPS @ SMART FACTORY EXPO 2017
15 novembre 2017 - 16 novembre 2017
Exhibition Centre Liverpool - Stand D5

Il 15 e 16 novembre all'evento Smart Factory Expo presso il centro espositivo di Liverpool, Riello UPS, allo stand D5, mostrerà le ultime novità e approfondimenti per i gruppi di continuità volti alla  protezione dell'alimentazione per i processi industriali dell'Industry 4.0.

Nella vetrina più importante del Regno Unito dedicata alla Quarta Rivoluzione Industriale (4IR) e il manufacturing digitale, Riello UPS sarà in buona compagnia con oltre 4.000 altri produttori tra cui Sony UK, Rolls Royce, Siemens e BAE Systems, nonché le PMI innovative e le start-up. Il team di esperti UPS sarà a disposizione per discutere l'espansione dei settori manifatturiero e industriale, nonché l'importanza di una robusta infrastruttura energetica. Inoltre, Riello UPS avrà in esposizione allo Stand D5 i suoi UPS SMART I4.0 Ready, incluso il suo prodotto più recente, il Sentinel Dual.

Discutendo il panorama industriale che si presenterà alla Smart Factory Expo, Leo Craig, direttore generale del Riello UPS UK, ha dichiarato: "Con il settore che si espande ad un tasso sempre crescente, per non parlare della crescita dell'industria 4.0, è senza dubbio un periodo di estremo fermento e sviluppo per i processi di produzione industriale. Le fabbriche britanniche stanno aumentando la produzione in vantaggio di quello che promette di essere una forte prospettiva nell'ambito del manufacturing, ma parallelamente a questa crescita arriva la necessità di una robusta infrastruttura di potenza e qui entra in gioco il gruppo di continuità".

Dall'installazione elettrica e dalla messa in servizio, dalla continua manutenzione alla formazione tecnica sui prodotti, Riello UPS copre tutti gli ambiti per ottenere una continuità di alimentazione "tailor made" alla portata di ogni azienda
Unisciti a noi allo stand D5, dove i nostri tecnici saranno a disposizione per parlare di questi servizi, della nostra gamma di prodotti più recente, dei pacchetti di manutenzione e rispondere a tutte le vostre domande.

Per ulteriori informazioni clicca sul banner SMART FACTORY EXPO qui sotto