Reliable power for a sustainable world

Riello UPS partecipa alla Hannover Messe 2018
23 aprile 2018 - 27 aprile 2018
Padiglione 13 - Stand C97

L’Hannover Messe rappresenta la più importante vetrina mondiale nel campo dell'innovazione e delle nuove tecnologie in ambito Industriale, a cui partecipano ogni anno oltre 250.000 visitatori e 6.500 espositori. La formula dell'Hannover Messe è unica nel suo genere in quanto, riunendo cinque saloni internazionali in contemporanea nella stessa location, presenta tutte le tecnologie industriali ed energetiche lungo l’intera catena del valore. Le sinergie attivate da questa formula integrata fanno di Hannover Messe il punto d’incontro globale per decision makers e utilizzatori.

 

Riello UPS sarà presente alla fiera di Hannover al Padiglione 13 - Stand C97 dove presenterà le più innovative soluzioni di Power Continuity in ambito energetico.

I gruppi di continuità SMART INDUTRY 4.0 Ready di Riello UPS sono infatti all'avanguardia per assicurare la continuità elettrica e garantire la massima interconnessione digitale per l'Industria 4.0, i processi di SMART Manufacturing e le SMART City di ultima generazione.

Visitateci allo Stand C97 - Padiglione 13 - Energia per sistemi energetici integrati e mobilità (padiglioni 11-13, 27, FG)

 

Le fiere in contemporanea ad Hannover Messe della prossima edizione saranno:

■ IAMD – Integrated , Motion & Drives Automation. I brands di successo della Industrial Automation e MDA convergono in un unico ambiente dedicato all’automazione integrata, IT industriale, tecnica dell’azionamento e fluidodinamica.

■ Digital Factory – Fiera internazionale dei processi integrati e delle soluzioni di sistema. Soluzioni software per la catena industriale dei processi. Per mostrare dal vivo come meccanica, produzione e IT si fondono nella fabbrica del futuro.

■ Energy – Fiera internazionale dei sistemi energetici integrati e della mobilità. Piattaforma unica a livello mondiale dei temi e delle tecnologie connessi all’energia in tutta la loro portata – in contemporanea e nella stessa location.

■ Industrial Supply – Fiera internazionale delle soluzioni innovative di subfornitura e della costruzione leggera. Hotspot delle soluzioni di subfornitura innovative e intelligenti, e della costruzione leggera. Con materiali e processi a confronto diretto!

■ Research & Technology – Fiera internazionale della ricerca, dello sviluppo e del transfer tecnologico. Incontro internazionale al vertice per il settore R&S. HANNOVER MESSE offre alla ricerca orientata all’industria nuovi potenziali applicativi e cooperativi.

Maggiori informazioni al sito ufficiale della Hannover Messe 2018

Downloads

Brochure e Flyer

Select File Language:

Exhibitor Information Hannover Messe 2018

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh

Events

Select File Language:

Maps HM 2018

Download