Reliable power for a sustainable world

Riello UPS presenta il Multi Power Combo al Data Centre World 2016 di Londra
12 aprile 2016 - 13 aprile 2016
ExCeL Exhibition Centre - Londra (Regno Unito)

Riello UPS Ltd, filiale di Riello UPS nel Regno Unito. presenterá l’estensione di gamma dell’ UPS modulare Multi Power al Data Centre World 2016 che si terrà al Centro Fieristico ExCel di Londra i prossimi 12 e 13 Aprile.

Il Multi Power Combo segna l’ampliamento di gamma della serie Multi Power, un UPS modulare allo stato dell’arte progettato per garantire continuità e qualità dell’alimentazione di data centre e altri ambienti critici. Multi Power rappresenta un prodotto di eccellenza, perché permette a progettisti e installatori di non sovradimensionare inizialmente l’UPS per far fronte a possibili esigenze future; la sua totale scalabilità permette di dilazionare l’investimento facendo crescere il gruppo di continuità in funzione delle necessità, ottimizzando investimento iniziale e TCO

Multi Power Combo è in grado di ospitare fino a tre Power Module da 42 kW e 20 Battery Units attraverso cinque ripiani batteria, fornendo così una potenza complessiva di 126 kW o 84 kW con una ridondanza di N + 2. Nella parte frontale si trova il Connectivity Panel che permette di monitorare lo stato dei moduli di potenza e delle batterie dell’UPS, oltre che di tutte le altre componenti modulari dell’UPS. La manutenzione è semplice da effettuare perchè è possibile accedere alle unità dalla parte anteriore del sistema ed i moduli sono sostituibili "a caldo", in questo modo si riducono eventuali tempi di inattività legati alla manutenzione.

Leo Craig, direttore generale di Riello UPS Ltd, ha dichiarato "La presentazione esclusiva del Multi Power Combo al DCW rappresenta il nostro impegno continuo nel mercato degli UPS per fornire soluzioni innovative di alta qualità, affidabilità, efficienza ed economicità per un moderno data centre. Siamo orgogliosi di lanciare questa soluzione per la prima volta al pubblico del Regno Unito e non vediamo l'ora di mostrarne le peculiarità di eccellenza alla fiera. Ricordo inoltre che sulla base della sua recente analisi del settore UPS, Frost & Sullivan ha assegnato a Riello UPS il 2015 Global Frost & Sullivan Award for New Product Innovation grazie proprio al Multi Power".
 

In aggiunta al Multi Power Combo, Riello UPS Ltd sarà in mostra presso il green data center con il Power Cube 640 kVA / 509 kW.  Il Power Cube offre una soluzione più compatta, robusta, silenziosa ed efficiente rispetto a un generatore di serie, caratteristiche lo rendono ideale per il mercato dei data centre in cui lo spazio è un paramentro rilevante.

Tornando all’ ExCeL London che si terrà il 12-13 aprile 2016, il Data Centre World è il più grande e più influente convegno al mondo per i professionisti e l’industria del settore data centre.

Riello UPS Ltd sarà presente presso lo stand H60.

Per ulteriori informazioni e/o partecipare all'evento, visitate il sito www.datacentreworld.com