Reliable power for a sustainable world

News
25 ottobre 2017
NextEnergy di Riello UPS ridefinisce gli standard per gli UPS in applicazioni mission critical

Riello UPS presenta NextEnergy, l’innovativa famiglia di UPS trifase con tecnologia a doppia conversione VFI SS 111 senza trasformatore, con convertitori ad IGBT e controllo a tre livelli, concepito per soddisfare i requisiti di alimentazione del futuro. Le tecnologie all’avanguardia e l’attenta selezione di componenti di alta qualità contribuiscono alle prestazioni “best in class” di NextEnergy: il fattore di potenza unitario (kVA=Kw) e la semplicità di supervisione ne fanno la soluzione ideale per la continuità elettrica di qualsiasi applicazione “mission critical”.

L’ingombro ridotto dell’UPS, la semplicità di connessione dall’alto o dal basso e la piena accessibilità dal lato anteriore per tutte le attività di manutenzione garantiscono un utilizzo ottimale degli spazi e permette un’installazione a muro back to back. I NextEnergy possono essere installati in sistemi con disponibilità di potenza d’ingresso limitata, quali generatori diesel o fonti di energia soggette a restrizioni contrattuali, ed erogare la potenza aggiuntiva richiesta mediante le batterie (Peak Shaving)”.

Il display touch screen LCD a colori da 7”, gli slot di comunicazione, le schede a relè e specifici connettori di servizio semplificano la configurazione, il controllo e la supervisione dell’UPS rendendo i NextEnergy perfettamente integrabili nei sistemi di gestione degli edifici dell’infrastruttura del data center (DCIM - Data Center Infrastructure Management) e soluzione ideale per la continuità elettrica di qualsiasi applicazione IT.

Guarda la scheda di prodotto