Reliable power for a sustainable world

News
13 gennaio 2015
Nuove taglie di potenza da 160 e 200 kVA della serie Multi Sentry

Riello UPS è orgogliosa di rilasciare sul mercato le nuove taglie di potenza da 160 e 200 kVA della gamma di UPS ultra-compatti ad elevata efficienza della serie Multi Sentry.

Riello UPS amplia la propria gamma di UPS con i nuovissimi Multi Sentry 160-200 kVA; una famiglia di UPS trasformerless con ingresso e uscita trifase e tecnologia On Line a doppia conversione, con la quale Riello UPS raggiunge nuovi traguardi in termini di efficienza, risparmio e riduzione del rumore, confermandosi al top del mercato mondiale.

I Riello UPS Multi Sentry 160-200 kVA, grazie a tecnologie all’avanguardia, risultano ideali per la protezione di sistemi informatici, data center, apparati di telecomunicazioni, reti informatiche e sistemi critici in genere, dove i rischi connessi all’alimentazione con una scarsa qualità dell’energia, possono compromettere la continuità delle attività e dei servizi con costi elevatissimi.

La gamma Multi Sentry risolve ogni problema di inserimento in impianti dove la rete di alimentazione ha una limitata potenza installata, dove l’UPS è alimentato anche da un gruppo elettrogeno o comunque dove esistono problemi di compatibilità con carichi che generano armoniche di corrente; infatti i Multi Sentry hanno impatto zero sulla sorgente di alimentazione, sia essa la rete oppure un gruppo elettrogeno.

HIGHLIGHTS

- kW = kVA  (pf =1)
- Altissima efficienza (>96%)
- Ventilazione intelligente

 kW=kVA

I Riello UPS Multi Sentry 160-200 hanno un fattore di potenza in uscita unitario, che garantisce una superiore disponibilità di potenza attiva (+11% rispetto agli UPS con PF pari a 0,9).

Inoltre sono in grado di alimentare carichi capacitivi con un PF da 1 a 0,9 senza applicare declassamenti di potenza per qualsiasi temperatura di esercizio sino a ben 40ºC, quindi sono adatti a tutte le applicazioni in datacenter con fattore di potenza unitario o capacitivo. I Multi Sentry funzionano correttamente qualunque sia il range del fattore di potenza del carico applicato.

Altissima efficienza:

Grazie agli inverter NPC a tre livelli, Riello UPS con i nuovi Multi Sentry garantisce un'efficienza complessiva superiore al 96%: Il valore supera il 95% già a partire da solo il 22% del carico, un risultato che permette di minimizzare le perdite e di conseguenza il costo energetico in ogni condizione di carico operativo.

 Smart ventilation

La tecnologia di ventilazione intelligente integrata nei nuovi Riello UPS Multi Sentry 160-200, gestisce il numero di ventole operative e la loro velocità in base alla temperatura ambiente e al livello di carico. Così facendo si aumenta la durata delle ventole e allo stesso tempo si riduce il livello di rumore e di consumo energetico complessivo impiegato per la ventilazione degli UPS.