Reliable power for a sustainable world

News
22 giugno 2015
Rilascio del modulo Wi-fi per scheda di rete Netman 204

Dal leader italiano degli UPS un’innovativa soluzione modulare per il collegamento in LAN dei suoi gruppi di continuità e sistemi di trasferimento.

Riello UPS è orgogliosa di rilasciare sul mercato il modulo Wi-fi per la sua scheda di rete Netman 204, per il collegamento in LAN dei suoi gruppi di continuità e sistemi di trasferimento.

L’agente di rete NetMan 204 consente la gestione dell’UPS collegato direttamente su LAN 10/100 Mb utilizzando i principali protocolli di comunicazione di rete (TCP/IP, HTTP e SNMP). È la soluzione ideale per l’integrazione degli UPS su reti Ethernet con protocolli industriali MODBUS/TCP o BACNET/IP. È stato sviluppato per integrare l’UPS in reti di medie e grandi dimensioni, per fornire un alto grado di affidabilità nella comunicazione tra l’UPS ed i relativi sistemi di gestione.

Riello UPS ha portato un nuovo aspetto nel campo della gestione degli UPS in ambito networking sviluppando un modulo wi-fi per la propria scheda Netman 204: la trasmissione di informazioni e la supervisione da remoto viene così gestita completamente via onde radio con conseguente riduzione dei costi di acquisto di cavi ethernet e manodopera per messa in posa.

HIGHLIGHT VERSIONE NETMAN 204 CON DONGLE WI-FI

  • Comunicazione Wireless
  • Compatibilità  con tutti i Punti di accesso

REQUISITI MINIMI:

  • NetMan 204 Operating System version 15.2
  • NetMan 204 Firmware version 1.04