Reliable power for a sustainable world

News
17 gennaio 2014
AROS GmbH cambia nome in Riello Power Systems GmbH
Con effetto dal 1 Gennaio 2014...

Con effetto dal 1 Gennaio 2014 AROS GmbH, con sede a Monaco di Baviera, cambia ragione sociale in Riello Power Systems GmbH, completando così quel processo di integrazione dei marchi Riello UPS e AROS, iniziato due anni fa, del gruppo societario Riello Elettronica (Riello UPS).

Da decenni, AROS GmbH offre soluzioni avanzate nel settore della continuità dell’energia elettrica tramite una gamma professionale di prodotti che comprende più di 60 modelli, realizzati secondo principi tecnologici volti a soddisfare  tutte le esigenze del mercato, anche le più complesse.

Dopo il cambio di ragione sociale, il Gruppo Riello Elettronica è ora rappresentato in Germania da due filiali equivalenti. La gestione della controllata di Monaco di Baviera, Riello Power System GmbH, è coadiuvata, oltre che nella persona del sig. Mathias Sigl, anche dall’ Ing. Luca Buscherini, nuovo Direttore Generale. 
Focus dell’azienda è garantire  energia  di  qualità  per assicurare  la  funzionalità  ottimale  di  ogni  sistema,  in  un’ottica  di salvaguardia  dell’ambiente  e  di  riduzione  dei  consumi.

"Sia il nuovo nome , nonché la nomina del nuovo management, rappresenta un chiaro segnale del rafforzamento della nostra filiale all'interno del Gruppo Riello Elettronica", ha commentato l’Ing. Luca Buscherini.
Riello Power Systems GmbH offre soluzioni di eccellenza nel settore dei Gruppi di Continuità orientate alla Power Continuity per apparecchiature elettriche, dall’ambiente domestico o di ufficio, fino a complessi installazioni industriali, oltre che ai grandi Data Center o delicati strumenti in ambito medicale .

Le soluzioni ed i sistemi trifase tailor-made per il settore medicale, industriale e Data Center rappresenta di fatto il fiore all’occhiello della offerta Riello Power Systems GmbH. Inoltre Riello Power Systems offre sistemi tecnologicamente avanzati di accumulo dell’energia per il settore delle reti intelligenti, le Smart Grids e  del fotovoltaico 

Maggiori informazioni su: www.riello-powersystems.de