Reliable power for a sustainable world

News
14 settembre 2015 - 31 dicembre 2016
Riello Elettronica e Riello UPS rafforzano la propria presenza nell'Est Europa.
Acquisizione di Delta Power Ltd in Polonia.

Riello Elettronica SpA è orgogliosa di annunciare la sua ulteriore crescita nel mercato europeo. Il gruppo industriale italiano, col suo marchio Riello UPS, è tra i primi quattro produttori mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione dei gruppi statici di continuità (UPS).

Riello UPS, da sempre impegnata nella costante ricerca di soluzioni innovative finalizzate alla riduzione dei consumi energetici, il 5 agosto 2015 ha acquisito il 100% di Delta Power LTD, consolidando ulteriormente la sua presenza nell’Est Europa a soli pochi mesi dalla acquisizione della controllata in Romania.

Delta Power Ltd opera in Polonia dal 1996 con un’esperienza ventennale e capillare nel settore dell’elettronica di potenza. L’azienda, con 50 dipendenti dislocati in sette sedi presenti nel territorio polacco, è specializzata nella ingegnerizzazione, commercializzazione e installazione di gruppi statici di continuità e gruppi elettrogeni.

La nuova società targata Riello UPS offrirà, oltre a soluzioni avanzate di Power Continuity, servizi di supporto Pre-Sales, After-Sales e alla formazione attraverso la sua Academy.

Riello Elettronica, con progettazione ed una produzione in Italia, 24 società controllate e una presenza capillare in oltre 80 paesi, con questa acquisizione, si conferma sempre di più ambasciatrice del ‘made in Italy’ nel Mondo.