Reliable power for a sustainable world

News
25 luglio 2016
Riello UPS è orgogliosa di presentare il nuovo configuratore per la scelta dell'UPS

Questo nuovo Tool permette di ottenere con pochi e semplici passi la miglior configurazione di UPS specifico per le esigenze dell’utente. Il sistema di configurazione consente di definire l’area di riferimento dell’applicazione (Soho, Data Centre, E-Medical, Industry, Trasport, Emergency) per poter poi selezionare gli UPS più adatti alla tipologia di utilizzo.

Nella sezione SoHo e Datacentre è stato messo a punto anche un utilissimo database di prodotti IT, costantemente aggiornato, per aiutare ed orientare ulteriormente il consumatore alla scelta di un dimensionamento del carico più preciso. Le ulteriori opzioni di selezione sono la tipologia del cabinet, il numero di fasi, l’autonomia richiesta e la percentuale di crescita del carico futuro.

Le proposte formulate dal configuratore sono in grado di soddisfare le richieste dell’utente, e possono essere di tre tipi:

  • IL PRODOTTO PER RISPARMIARE: il configuratore seleziona per l’utente il prodotto più economico per potenza più vicina a quella richiesta
  • IL PRODOTTO SU MISURA PER TE: seleziona il prodotto di cui l’utente ha bisogno analizzando i dati inseriti
  • IL MIGLIOR INVESTIMENTO: il prodotto che il configuratore suggerisce è la versione dell'UPS con un margine più ampio di potenza per soddisfare le future esigenze dell’utente.

Il configuratore è disponibile in tutte le lingue supportate dal sito web: provalo cliccando sull'icona in homepage
"Scegli il tuo UPS
"