Reliable power for a sustainable world

News
14 giugno 2017
L'offerta Multi Power Riello UPS ancora più flessibile!
Nuove funzionalità e opzioni sulla gamma di prodotto MPW

Riello UPS arricchisce l’offerta sul portafoglio prodotti con l'aggiunta di nuove funzionalità e opzioni della gamma Multi Power (MPW). Multi Power diventa sempre più adatto a soddisfare ogni specifica necessità nell’esigente ambiente dei Data Center. Ora l’offerta Multi Power complessiva comprende:

  • Power Module 25 kW
  • Energy Saving

Power Module 25 kW e socio Cabinet PWC 130 (5x PM25)

Il Power Module PM25 viene fornito con cabinet dedicato (PWC 130) concepiti per ospitare fino a 5x PM 25 (125 kW). Fino a quattro armadi di alimentazione completi possono essere collegati in parallelo e ridondanza con aumento della potenza totale di sistema da 125 kW fino a 500 kW.  La qualitá ed affidabilitá dei componenti chiave così come l’interfaccia utente (display, software di gestione e porte di comunicazione) sono esattamente gli stessi degli armadi esistenti basati su architettura dei PM 42 e relative combinazioni Power/ Combo Cabinet.

- Energy Saving

 La funzione di "Energy Saving - Risparmio Energetico" è ora implementato e selezionabile come modalità di funzionamento per qualsiasi MPW (Power o Combo Cabinet con moduli PM25 o PM42). L'UPS fornisce il più alto livello di sistema di protezione dell'alimentazione mantenendo il funzionamento ON-LINE MODE (inverter alimenta il carico) e garantendone la ridondanza. Conseguentemente al livello di carico, l’Energy Saving attiva automaticamente il numero ideale di PM  al fine di alimentare il carico con il massimo livello di di efficienza energetica.