Reliable power for a sustainable world

Riello UPS France partecipa al DATA CENTRE WORLD PARIS 2017
15 novembre 2017 - 16 novembre 2017
Stand C50

Visita Riello Onduleur al prossimo DATA CENTER WORLD PARIS il 15 e 16 novembre 2017, Stand C50. Il Team Riello UPS sarà lieto di darvi il benvenuto ad uno degli eventi DATA Center più rinomati dell'anno.

In questa occasione Riello UPS France presenterà il Multi Power, l'UPS modulare appositamente progettato per i DATA CENTER e per la maggior parte delle installazioni che richiedono una Power Continuity di elevata qualità ed affidabilità. Multi Power è il sistema UPS modulare basato su moduli di potenza da 25 kW o 42 kW, sostituibili  a caldo, per la massima flessibilità, minimo MTTR, progettato con conmponentistica di assoluta qualità e dal design con approccio "buy-as-you-grow", parallelabile fino ad una configurazione di potenza oltre 1MW e insignito del premio "Frost & Sullivan 2015 Global UPS New Product Innovation Award" come miglior prodotto innovativo della sua categoria.

Riello UPS sarà presente come sponsor della zona UPS dell'area GREEN DATA CENTER con il Multi Power nella sua versione ancora più flessibile con muduli da 25 kW.

Maggiori dettagli