Reliable power for a sustainable world

Riello UPS sarà presente alla 43° Middle East Electricity
06 marzo 2018 - 08 marzo 2018
Dubai World Trade Centre

La Middle East Electricity (MEE) è l’evento di tre giorni, dal 6 Marzo al 8 marzo 2018 al Dubai World Trade Centre di Dubai negli Emirati Arabi,  dedicato all’industria dell’energia.

La MEE è il più grande e importante evento nel settore dell’energia ed è anche il fulcro nell’industria elettrotecnica grazie alla grandissima quantità dei prodotti in esposizione che sono legati alla produzione, trasmissione e distribuzione dell’energia.

Durante questo evento le più importanti compagnie industriali nel campo dell’industria energetica potranno presentare i loro prodotti e i loro servizi allargando cosi le loro opportunità di investire nello sviluppo e nella cooperazione con decision maker provenienti da oltre 120 paesi nel mondo.

Riello UPS sarà presente a questo evento, come eccellenza del Made in Italy nella hall principale allo stand 3C10 (spazio collettiva ANIE), con la serie di soccorritori CPSS e MULTI POWER (MPW) l’UPS modulare avanzato per la protezione di apparecchiature critiche ad alta densità, Datacentre e ambienti IT. Multi Power di Riello UPS è stato premiato da Frost & Sullivan con il  “2015 Global Frost & Sullivan Award for New Product Innovation”.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale della MEE.