Reliable power for a sustainable world

Riello UPS al Datacenter Experience 2019
19 marzo 2019
Evento del convegno IT Infrastructure Day

Riello UPS sarà presente all'evento Datacenter Experience 2019, uno dei tre eventi del convegno IT Infrastructure Day 2019 che unisce in un’unica giornata i tre eventi "Datacenter Experience", "HPC day" e "Software-Defined, Iperconvergenza, Storage e Data Management, Hybrid Cloud".

Il convegno vuole offrire a manager e professionisti coinvolti nella realizzazione, governo, sviluppo e gestione dell'IT aziendale un ampio momento di informazione e confronto che tratti il tema delle infrastrutture IT e affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico, focalizzandosi su tematiche di tipo applicativo, infrastrutturale e toccando alcuni temi di frontiera.

L’evento si avvale del contributo di esperti facenti parte del mondo della ricerca e dell’utenza aziendale e prevede momenti in sessione plenaria ai quali si alterneranno technology track curate dalle aziende Sponsor. Riello UPS, presenza fissa alle precedenti edizioni del "Datacenter Experience", presenterà le novità in ambito DC con soluzioni caratterizzate da alte prestazioni, ingombri contenuti e sempre più orientate alla riduzione dei consumi.

Partecipa all'evento scopri come il business sempre più 'digitale' le infrastrutture IT sta diventando sempre più un asset essenziale del business di ogni impresa e valorizzarne e indirizzarne l’evoluzione delle proprie Infrastrutture IT è una delle grandi sfide che CIO e Manager IT si trovano ad affrontare oggi.

Maggiori infomazioni per partecipare cliccando qui