L'efficienza è un fattore chiave per raggiungere il successo in Formula E così come nella progettazione di gruppi statici continuità. Lo sanno bene Riello UPS e Audi Sport, aziende leader nel loro settore e da sempre impegnate nello sviluppo di soluzioni energetiche sostenibili.
Riello UPS, azienda tra le prime cinque al mondo per produzione, vendita ed assistenza di gruppi statici di continuità, sarà partner della scuderia Audi Sport ABT Schaeffler nella settima stagione del campionato ABB FIA Formula E 2021.
La nuova e-tron FE07 debutterà in pista il prossimo 26 e 27 febbraio 2021 nell' E-Prix di Diriyah in Arabia Saudita, gara iniziale della settima stagione del campionato “ABB FIA Formula E World Championship 2020/21”, il primo che assumerà lo status di Campionato Mondiale FIA delle monoposto elettriche.
Da zero a cento in 2.8 secondi, efficienza superiore al 95%, nuovo motore Audi MGU05: ecco la nuova e-tron FE07 sviluppata da Audi Sport e sulla quale il logo Riello UPS sarà presente attraversando alcune delle più belle città del mondo.
Guardate i video della nuova e-tron FE07 oppure scoprite maggiori dettagli sul sito Audi-Mediacenter
Guardate il video dell’Audi e-tron FE06 (stagione 2019/2020)




Guardate i video e le immagini della presentazione ufficiale del campionato 2017-2018