Reliable power for a sustainable world

Caratteristiche

  • Protezione in condizioni mission critical
  • Adattabilità all’ambiente
  • Flessibilità alimentazione
  • Altissima robustezza

Applicazioni


 

  • Ferrovie
  • Aeroporti
  • Toll gates / Caselli
  • Marina

Referenze

Germania
Aeroporto di Monaco
Stazione di Amburgo

Italia
Metro C Roma
Metropolitana di Torino

Spagna
Aeroporto Barajas Madrid
High Speed Train A.V.E.

Francia
Aeroporto CDG Parigi
Metropolitana di Parigi
 
Sud Africa
Johannesburgh International Airport
 
Emirati Arabi Uniti
Dubai Metro
Etihad Airway
 
Cina
Aeroporto di Pechino
Metropolitana di Nanchino
 
India
Metropolitana di Delhi

 

Le infrastrutture nel settore dei trasporti sono sempre più tecnologicamente avanzate e complesse, ma contemporaneamente devono garantire un’eccezionale livello di resilienza e affidabilità in tutte le condizioni operative ed ambientali. L’UPS e la continuità dell’energia gioca un ruolo determinante al fine di garantire la continuità e l’eccellenza dei servizi erogati.

 
Flessibilità di installazione
Ogni applicazione nel settore delle infrastrutture dei trasporti ha le sue peculiarità specifiche e relativi standards di riferimento. E’ pertanto fondamentale che l’UPS sia adattabile alle diverse sorgenti di alimentazione (monofase, trifase, con o senza neutro, e compatibile agli svariati protocolli di comunicazioni per il controllo a distanza che dev’essere completo, rapido ed efficace.
 
Robustezza globale
La necessità di garantire la continuità dei servizi, richiede una forte compatibilità a stringenti standard meccanici (livelli protezione IP, vibrazioni, rigidità strutturale). Filtri d’aria, connettori elettrici isolati, cablaggi speciali e l’utilizzo di componenti e sistemi di fissaggio altamente resistenti alle sollecitazioni meccaniche sono spesso richieste a completamento delle prescrizioni generali. Riello UPS è in grado di offrire soluzioni su misura che soddisfino requisiti legati alle normative o alle particolari condizioni operative.
 
Affidabilità
La continuità dell’operatività nel settore dei trasporti è strategica. Il downtime per quanto riguarda la fornitura dell’energia e delle informazioni relative al monitoraggio/controllo non sono tollerabili. Quanto può essere garantito utilizzando UPS di alta qualità, versatili, tecnologicamente avanzati e parallelabili, che possano funzionare in condizioni ambientali critiche (temperatura, tensioni di alimentazioni soggette a fluttuazioni, tipologie diverse di carico). Riello UPS con la sua linea di prodotti sia transformer-less che transformer-based può soddisfare le più variegate e complesse esigenze, assicurando continuità di esercizio e serenità per l’utente.