Reliable power for a sustainable world

News
10 marzo 2014
Riello UPS e Ducati, l’eccellenza della tecnologia italiana insieme anche nel 2014

Monaco di Baviera (D), lunedì 10 marzo 2014..In un’atmosfera spettacolare presso l’Audi Forum di Monaco di Baviera sono state svelate alla stampa internazionale ed al management del Gruppo Audi le due Desmosedici GP14 nella nuova livrea caratterizzata da un inedita e accattivante verniciatura “matt”. Le moto sono entrate in scena sul palco guidate da Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, davanti ad una platea di oltre 300 media internazionali.

Per l’ottavo anno consecutivo, Riello UPS, marchio del gruppo Riello Elettronica, leader italiano nella produzione di gruppi statici di continuità (UPS) e tra le prime quattro aziende al mondo del settore, rinnova l’accordo di sponsorizzazione con il Ducati Team.

Il marchio Riello UPS sarà ancora ben visibile sia sul cupolino della nuova elegantissima livrea, che sulle tute dei Piloti e sull’abbigliamento del Team.

Riello UPS contribuisce inoltre direttamente alle performance di Ducati Corse, con la fornitura di gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature di telemetria, controllo e comunicazione del Team, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

Alcune foto della Desmosedici GP14 del Ducati Team qui a lato