Reliable power for a sustainable world

Riello UPS Singapore @ IIEE Exhibition
16 novembre 2017 - 19 novembre 2017
SMX Convention Center, Pasay City

Riello UPS Singapore parteciperà alla IIEE Exhibition, la 42a Convention Nazionale Annuale e l'11 ° Riunione Regolare dell'Istituto di Ingegneri Elettrici Integrati delle Filippine.

L'Istituto di Ingegneri Elettrici Integrati delle Filippine, Inc. (IIEE) è l'organizzazione di professionisti elettrici e l'unica organizzazione professionale accreditata (APO) di professionisti elettrici da parte della Commissione per la regolazione professionale (PRC) con PRC Cert. No. I-APO-016. Fondata nel 1975, l'organizzazione, che ha iniziato con 500 membri, ha ora 47.000 membri e altri continuano ad aderire.

IIEE si impegna a (1) aggiornare le credenziali professionali dei suoi membri attraverso i programmi di sviluppo professionale continuo (CPD); (2) migliorare la loro posizione sociale attraverso la promozione di alti ideali di integrità e di etica; (3) agevolare l'avanzamento del trasferimento tecnologico attraverso programmi educativi e formativi attentamente concepiti; e (4) fornire opportunità di interazione regolare tra i professionisti elettrici.

Riello UPS parteciperà a questo evento con uno stand di 36 mq ed esporrà il suo prodotto di alta gamma Multi Power, il sistema modulare UPS basato su moduli a scambio termico da 25 kW o 42 kW per la massima flessibilità, minimo MTTR, buy-in -you-grow ', insignito nel 2015 del premio “Global Frost & Sullivan Award for New Product Innovation”.

Clicca qui per controllare il programma completo delle attività della Convention

Maggiori dettagli @

Pagina Facebook della Convention

Pagina Facebook della IIEE

Sito ufficiale IIEE