Reliable power for a sustainable world

Come Aruba è leader in Italia con un portfolio di indiscusso valore di servizi Data Center, web hosting e soluzioni digitali, Riello UPS offre un’ampia gamma di prodotti a protezione della continuità elettrica di Data Center, sia di piccole-medie dimensioni, che di installazioni complesse e resilienti.

Il Campionato Mondiale Superbike vedrà il brand Riello UPS presente sul cupolino delle nuove Panigale V4 R, oltre che sulle tute dei piloti del team Aruba.it Racing - Ducati.
Riello UPS contribuisce alle performance del team, fornendo gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature elettroniche di controllo e comunicazione, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

Il Campionato Mondiale Superbike 2020 inizia in Australia, a Phillip Island, il 28 febbraio e il team Aruba.it Racing - Ducati si presenta con una formazione estremamente competitiva, composta da Chaz Davies e Scott Redding.

Seguite il campionato con noi!

Riello UPS and Aruba.it Racing - Ducati Riello UPS and Aruba.it Racing - Ducati Riello UPS and Aruba.it Racing - Ducati

Documenti

Comunicato Stampa

Aruba.it Racing – Ducati annuncia il rinnovo dell’accordo con Riello UPS che sarà main sponsor del team anche nella stagione 2020 di World Superbike

Select File Language:
en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh