Reliable power for a sustainable world

Riello Power Systems @ Data Centre World 2019 FRANKFURT
13 novembre 2019 - 14 novembre 2019
Stand 440

Unisciti a Riello UPS, stand 440, durante il più grande evento della Germania e dell’Europa Centrale nel campo Data Centre: Data Center World Conference and Exhibition.

Giunto quest’anno alla sua sesta edizione, Data Centre World FRANKFURT riunisce centinaia di menti brillanti del settore per discutere di argomenti che interessano il data centre del futuro.

Più di 6000 esperti si incontrano per parlare e per raccogliere informazioni sugli argomenti più importanti del settore: pianificazione, costruzione, protezione dell’alimentazione, condizionamento, efficienza energetica, alta disponibilità di energia, Data Center Infrastructure Management (DCIM), sicurezza, sistemi.

I partecipanti a questa sesta edizione potranno scambiare idee e grazie  all’esclusivo programma di conferenze, dare un'occhiata al data centre del futuro. Sarà anche possibile accedere all’innovativo e completamente funzionale Live Data Center di sesta generazione appositamente costruito per questo evento.

Data Center World 2019 accoglie in concomitanza anche gli eventi tecnologici più importanti al mondo, rendendolo un punto di riferimento per tutti i Data Centre e le infrastrutture IT:  

  • Cloud Expo Europe 
  • Cloud Security Expo 
  • Big Data World 

Il team di esperti Riello UPS sarà a disposizione per mostrare alcuni dei suoi premiati gruppi di continuità e per discutere di servizi di manutenzione e assistenza. 

Registrati qui per ricevere il tuo biglietto o visita il sito