Reliable power for a sustainable world

Riello UPS @Data Centre World 2020
11 marzo 2020 - 12 marzo 2020
ExCeL London

Riello UPS è orgogliosa di essere ancora una volta uno dei principali partecipanti alla dodicesima edizione del Data Centre World.

Ogni anno questo evento riunisce tutti i massimi esperti con le più vaste competenze in tema di data center: con i suoi circa 20.000 delegati, è la più grande fiera del Regno Unito - e probabilmente anche del mondo - del settore.

I partecipanti a questa fiera ricoprono ruoli quali CIO (chief information officer), IT Directors, gestori di rete, operatori di data center, ingegneri e progettisti di impianti di storage.

Potrete incontrare più di 700 espositori in ambito energia e alimentazione, condizionamento, connettività, sicurezza e partecipare alle centinaia di seminari e workshop speciali che avranno l’onore di ospitare alcune delle menti più brillanti del settore.

 

I data center non sono l'unico argomento oggetto del data Centre World: in contemporanea si svolgeranno altri sei eventi inerenti il mondo dell’IT e della digitalizzazione:

  • Cloud Expo Europe
  • DevOps Live
  • Cloud & Cyber ​​Security Expo
  • Smart IoT London
  • Big Data & Artificial Intelligence (AI) World 
  • Blockchain Technology World

 

Il nostro team di esperti sarà a vostra disposizione per farvi scoprire la nostra pluripremiata gamma di gruppi di continuità (UPS) e offrirvi tutto il supporto di cui avrete bisogno.

Avrete inoltre la possibilità di vedere di persona i nostri gruppi di continuità al nostro Stand D920.

La partecipazione all’evento è GRATUITA. Cliccate qui per registrarvi e partecipare.