Reliable power for a sustainable world

ANNULLATO - Riello UPS @IT PARTNERS 2020
11 marzo 2020 - 12 marzo 2020
Disneyland Paris

L'INCONTRO DELLA COMUNITÀ DELL’INFORMATION TECHNOLOGY FRANCESE

 

Immerso nella cornice di Disneyland Paris, l'evento IT Partners riunisce il canale IT, la comunità delle telecomunicazioni e audiovisivi per 48 ore di incontri e discussioni con gli esperti del settore.

Un evento esclusivo che mira a sviluppare la distribuzione e il commercio delle innovazioni tecnologiche che consentono la trasformazione digitale delle imprese in Europa. 

Questo incontro permette agli esperti nel campo della rivendita, integrazione e fornitura di soluzioni di trovare il modo di consolidare le loro partnership e costruirne di nuove.

Riello UPS introduce una vasta gamma di prodotti adatti per applicazioni IT, telecomunicazioni e data center che offrono flessibilità, efficienza, sicurezza e protezione dell'alimentazione interconnessa.

Al nostro stand P44 potrai trovare una gamma di prodotti consolidati per ambienti Soho come iPlug, iDialog, Net Power, Vision e Sentinel Pro che garantiscono la qualità di alimentazione per sistemi di domotica, piccole e medie LAN, impianti di emergenza apparecchiature in campo medico, non ultime applicazioni IOT, Cloud ed Edge Computing (sistemi distribuiti in grado di fornire capacità di elaborazione e restituzione dei dati in real-time) con una potenza che va da 700-3000 VA.  

Oltre alle gamme di media-bassa potenza, scoprirai anche le ultime novità di prodotto adatte per applicazioni mission-critical Sentinel Dual, Sentinel Tower e Sentryum.

 

Di seguito è possibile trovare e scaricare alcuni esempi di come gli  UPS possono proteggere applicazioni specifiche come UC (comunicazione unificata) e CCTV (Closed Circuit Television).

 

Clicca qui, otterrai l'accesso gratuito all'evento e ulteriori informazioni al riguardo

Downloads

Brochure e Flyer

Select File Language:

UPS, il miglior alleato per chi fa videosorveglianza

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh

Gli UPS in applicazioni Unified Communication

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh