
ACMEIEXPO2014 è confronto tra esperienze culturali e percorsi analitici diversi.
ACMEI, grazie al ricco programma convegnistico e agli approfondimenti previsti, trasformerà per pochi giorni i padiglioni della Fiera del Levante di Bari, nel luogo del sapere. Un crocevia per tutti gli operatori (installatori elettrici e termoidraulici, industrie, imprese edili, quadristi, ingegneri, architetti, progettisti, …) impegnati nella ricerca di soluzioni all'avanguardia per efficienza energetica, energie rinnovabili, climatizzazione, illuminotecnica, automazione industriale, ICT, sicurezza, domotica, bassa e media tensione.
Quest’anno anche diversi seminari organizzati dagli Ordini Architetti e Ingegneri della provincia di Bari in partnership con ACMEIEXPO, che consentiranno di ottenere crediti formativi professionali (CFP). Vivace confronto tra i visitatori, gli espositori, ed autorevoli professionisti, esperti di illuminotecnica, domotica, automazione industriale, climatizzazione, efficienza energetica, energie rinnovabili, bassa e media tensione, sicurezza.
ACMEIEXPO mira a soddisfare la necessità dei sapere, la conoscenza approfondita e l’informazione e l’aggiornamento sui prodotti e sui servizi.
RPS SpA (Riello Power Solution) parteciperà a questo importante evento con le proprie divisioni Riello UPS e AROS Solar Technology, dove verranno presentate le novità del comparto UPS e fotovoltaico.