Reliable power for a sustainable world

27 ottobre 2021
UNAHOTELS Expo Fiera Milano

Evento dedicato a tutte le infrastrutture IT che sono chiamate a rispondere ad una serie sempre più vasta di richieste differenti e ai Data Center, che mai come oggi, hanno un ruolo centrale nelle discussioni sulle strategie di sviluppo dell’IT aziendale.

Valorizzazione ed evoluzione delle proprie Infrastrutture IT è dunque una delle più grandi sfidr che CIO e Manager IT si trovano ad affrontare oggi.

Tecnologia Edge, IoT sempre più diffuso, elevate aspettative nei confronti del 5G e dell’Intelligenza Artificiale si accompagnano a un’adozione sempre più diffusa del multicloud, e a una mole di dati da gestire sempre più grande.

Non solo, applicativi sempre più interconnessi si appoggiano a Infrastrutture IT chiamate a offrire crescenti perfomance operative, maggiore efficienza e scalabilità, rispondendo a nuove e più stringenti normative in ambito di governance e protezione delle informazioni.

IT Infrastructure Day 2021, edizione che prevede finalmente un ritorno in presenza e caratterizzata anche da webinar, offre a manager e professionisti coinvolti nella realizzazione, governo, sviluppo e gestione dell’IT aziendale, un ampio momento di informazione e confronto che tratti il tema delle Infrastrutture IT e affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico, focalizzandosi su tematiche di tipo applicativo, infrastrutturale e toccando alcuni temi di frontiera.

 

Scopri di più sull’evento, troverai maggiori dettagli su

  • Agenda
  • Relatori 
  • Location

Clicca qui

Alcune info utili per accedere
I visitatori potranno accedere alle aree riservate all'evento presentando il proprio Green Pass digitale con QR code, e indossando sempre la mascherina protettiva in tutti i luoghi interni alla location.
Tutti i servizi saranno garantiti nel massimo rispetto della sicurezza e delle disposizioni normative attualmente vigenti.

La partecipazione all'evento è GRATUITA previa iscrizione. ISCRIVITI QUI