Reliable power for a sustainable world

Ultra-Energy Efficient UPS Solutions: Riello UPS sarà al Data Center Nation
31 maggio 2023
Stand 112 - Allianz MiCo_Milano Convention Centre

Riello UPS parteciperà in qualità di Platinum Sponsor e speaker al Data Centre Nation il prossimo 31 Maggio a Milano, un evento dedicato alla Digital Transformation dei Data Center. 

In questa occasione saranno presentate le soluzioni offerte per la Power Quality, alimentazione elettrica di qualità, e per la Business Continuity, garanzia che i sistemi continuino ad essere alimentati e a funzionare correttamente anche in presenza di eventi critici

Al Data Center Nation sarà lanciata sul mercato italiano la nuova soluzione Riello UPS: Multi Power2, l’evoluzione dell’UPS modulare in grado di raggiungere un’efficienza del 98.1% in modalità ON LINE doppia conversione. Multi Power2 è scalabile, flessibile e facilmente adattabile ad un eventuale aumento del carico e per questo consente di ottimizzare sia l’investimento iniziale sia il costo totale di proprietà.

Riello UPS sarà protagonista di una sessione dal titolo “Riello UPS’s Ultra-Energy Efficient UPS Solutions for Green Energy Park - The First truly ‘Sustainable by Design’ Data Center in Belgium” in cui Dr. Antonio Coccia, VP Business Development di Riello UPS, e Dieter Roefs, Data Center Design at @Green Energy Park | Ghelamco parleranno dei dettagli del Data Center Green Energy Park per il quale gli UPS modulari Multi Power2 sono stati selezionati a protezione di tutta l’architettura di alimentazione.

Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento.