Reliable power for a sustainable world

Non lasciarti sfuggire l'incredibile opportunità che offre la fiera Middle East Energy!
16 aprile 2024 - 18 aprile 2024
Visit our stand H3.F10

Questo evento è un imperdibile appuntamento per tutti coloro che condividono la nostra visione sulla transizione energetica: Reliable power for a sustainable world.

Con oltre 800 espositori provenienti da ogni parte del mondo, più di 200.000 visitatori entusiasti e una rappresentanza straordinaria di 170 paesi, questa edizione del 2024 si preannuncia come la più grandiosa di sempre.

Immagina di immergerti nell'atmosfera elettrizzante del Dubai World Trade Center, tra gli stand che brulicano di innovazione e creatività. Sarà un'esperienza straordinaria, dove potrai vivere in prima persona il futuro dell'energia.

Partecipa alle sessioni informative e ai workshop tenuti dai leader del settore, dove verranno presentate le ultime tendenze e le tecnologie più avanzate. Avrai l'opportunità di incontrare esperti del settore, scambiare idee e stringere partnership strategiche per guidare la transizione verso un futuro più sostenibile.

Vieni a visitare il nostro stand H3.F10: potrai scoprire tutte le innovazioni e le soluzioni all'avanguardia che stiamo sviluppando per contribuire a plasmare il futuro dell'energia come la nostra soluzione modulare Multi Power2, Sentinel Dual SDU + SDU Modular MBB, e Sentryum.

Segna sul calendario le date: dal 16 al 18 aprile e unisciti a noi per un viaggio a Middle East Energy 2024. Ti aspettiamo!

 

Registrati per un pass visitatore gratuito per Middle East Energy