Reliable power for a sustainable world

Riello Power Systems GmbH parteciperà al Data Centre World Frankfurt
23 novembre 2016 - 24 novembre 2016
Stand 220 - Messe Frankfurt

Riello Power Systems GmbH parteciperà al Data Centre World Frankfurt in Germania il 23 e 24 Novembre 2016, allo stand 220.

Il Data Centre World di Francoforte è il più grande evento dedicato al settore dei data centre in Germania, dove potrete trovare più di 200 tra i principali fornitori e produttori internazionali.

Riello Power Systems GmbH avrà in esposizione il Multi Power Combo che è in grado di ospitare fino a tre Power Module da 42 kW e 20 Battery Units attraverso cinque ripiani batteria, fornendo così una potenza complessiva di 126 kW o 84 kW con una ridondanza di N + 2. Multi Power è stato inoltre premiato nel 2015 con il “Global Frost & Sullivan Award for New Product Innovation”.

Mercoledì 23, Ingo Brückner, Regional Manager North alla Riello Power Systems GmbH, condurrà una sessione tecnica su come il mondo delle generazione e distribuzione elettrica stia cambiando, del suo impatto sul business dei data centre e sulle risposte che gli UPS possono fornire. La conferenza avrà luogo nel Critical Equipment, Facilities Management, Data Centre Build & Design and Physical Security Theatre tra le 13:30 e le 13:55.

Passate a visitarci allo stand 220 e partecipate alla sessione tecnica di Riello UPS!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del Data Centre World Frankfurt.