Reliable power for a sustainable world

Riello UPS sarà presente alla 41° Middle East Electricity
01 marzo 2016 - 03 marzo 2016
Dubai World Trade Centre

La Middle East Electricity (MEE) è l’evento di tre giorni, dal 1 Marzo al 3 marzo 2016 al Dubai World Trade Centre di Dubai negli Emirati Arabi,  dedicato all’industria dell’energia.

La MEE è il più grande e importante evento nel settore dell’energia ed è anche il fulcro nell’industria elettrotecnica grazie alla grandissima quantità dei prodotti in esposizione che sono legati alla produzione, trasmissione e distribuzione dell’energia.

Durante questo evento le più importanti compagnie industriali nel campo dell’industria energetica potranno presentare i loro prodotti e i loro servizi allargando cosi le loro opportunità di investire nello sviluppo e nella cooperazione con decision maker provenienti da oltre 120 paesi nel mondo.

Riello UPS sarà presente a questo evento, come eccellenza del Made in Italy nella hall principale allo stand 3C25 (spazio collettiva ANIE), con il MULTI POWER (MPW) l’UPS modulare avanzato per la protezione di apparecchiature critiche ad alta densità, Datacentre e ambienti IT. Multi Power di Riello UPS è stato premiato da Frost & Sullivan con il  “2015 Global Frost & Sullivan Award for New Product Innovation”.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale della MEE.