Reliable power for a sustainable world

Riello UPS annuncia la nomination del Multi Power nella categoria Tech agli i-Novo Awards
25 aprile 2016 - 29 aprile 2016
Il Multi Power è stato selezionato per partecipare agli i-NOVO Awards nella categoria i-Novo Tech Awards.

Il Multi Power, prodotto di punta di Riello UPS, grazie all’avanzato contenuto tecnologico è stato selezionato da DirectIndustry per partecipare agli i-NOVO Awards nella categoria i-Novo Tech Awards.

DirectIndustry, il più grande portale e salone professionale al mondo dedicato alle apparecchiature e componenti industriali, atto a fornire un supporto tra produttori e distributori in tutto il mondo, presenta la terza edizione degli i-Novo Awards in concomitanza alla Hannover Messe dal 25 al 29 Aprile 2016.

 Gli i-Novo Awards sono un evento che identifica e fa conoscere le eccellenze nella produzione industriale dei settori dell’automazione, elettrico ed elettronica, meccanica, idraulica e metrologia.

L’i-Novo Tech Awards sarà attribuito ai prodotti che dimostrano un uso innovativo della tecnologia, all'invenzione di una nuova tecnologia, all’inclusione dell’innovazione tecnologica nel processo di fabbricazione (automatica o manuale), all'uso della tecnologia avanzata per migliorare la progettazione ed il design, all'applicazione di tecnologie esistenti in un nuovo dominio, all'integrazione di diverse nuove tecnologie in un prodotto o in un concetto completamente innovativo.

Il Multi Power Riello UPS, sistema UPS modulare per Datacentre progettato per la massima flessibilità, minimo MTTR ed approccio 'buy-as-you-grow', con il suo stadio inverter NPC a tre livelli con controllo d’ingresso PFC, garantisce i più alti standard di performance in termini di efficienza complessiva, fattore di potenza e impatto armonico sulla sorgente di alimentazione. Le avanzate tecnologie impiegate nella progettazione dell’UPS modulare Multi Power garantiscono una potenza nominale piena con un fattore di potenza del carico unitario (kVA=kW) senza che si verifichi nessun declassamento di potenza anche operando a temperature al di sopra dei 40°.

L’i-Novo Awards verrà consegnato il 6 Maggio 2016 al prodotto più votato dagli utenti durante i 5 giorni dell’Hannover Messe.

Per votare il Multi Power di Riello UPS agli i-Novo Awards potete:

  • consultare il sito http://inovo.directindustry.com/voting/
  • scannerizzando direttamente il QRCode alla nostra reception  all’Hannover Messe
  • scannerizzando il QRCode presente sul Multi Power Combo in esposizione allo Stand Riello UPS al Padiglione 13 (Energia) – Stand C63 durante i 5 giorni di svolgimento dell’ Hannover Messe.