Reliable power for a sustainable world

Riello UPS partecipa a SPS IPC Drives Italia 2017
23 maggio 2017 - 25 maggio 2017
UPS per l'Industria 4.0

Riello UPS parteciperà a SPS IPC Drives Italia, la fiera di riferimento per l’automazione industriale e per le tecnologie dell’automazione 4.0 all’interno del processo di trasformazione del manifatturiero, che si terrà a Parma dal 23 al 25 maggio 2017

SPS IPC Drives Italia, organizzata da Messe Frankfurt Italia, ha il format della omologa tedesca SPS IPC Drives, da oltre 25 anni la manifestazione di riferimento dell’automazione industriale in Germania e in Europa.

SPS IPC Drives Italia si caratterizza per la presenza di tutti i principali fornitori di componenti e sistemi per l’automazione e per l’attenzione posta alle soluzioni tecnologiche e alla divulgazione delle applicazioni realizzate nei vari settori industriali. Per il 2017 SPS IPC Drives Italia, in calendario a Parma dal 23 al 25 maggio 2017, si prepara a offrire una proposta ancora più completa nel panorama dell’automazione industriale, declinata in quattordici categorie merceologiche.

Riello UPS sarà presente in fiera al Pad. 5 Stand L032 con le novità di prodotto 2017 e con un'area destinata a workshop inerenti alla "Continuità energetica per l’industria 4.0", seminari ai quali potrai partecipare gratuitamente.

La continuità energetica per l’industria 4.0

Questi worksshop sono importanti perché l’UPS è un sistema fondamentale per l’Industria 4.0 e i prodotti Riello UPS sono pronti per affrontare un ruolo strategico per assicurare la continuità elettrica e garantire la massima digitalizzazione, essendo caratterizzati da piattaforme SMART che permettono di integrare, gestire e analizzare i flussi energetici dei processi produttivi per poterli utilizzare al meglio. Connettività bidirezionale e flessibile, modularità e resilienza rendono infatti i gruppi di continuità Riello UPS ideali per la Smart Production e integrabili facilmente con gli Smart Devices, grazie alla predittività. Inoltre l’elevatissima efficienza e la perfetta integrazione con le Smart Grid, garantiscono riduzioni nei consumi energetici e dei costi di gestione.

I workshop saranno presentati nel ns. stand nei seguenti orari :

  • Martedì 23/05/2017 ore 10:00
  • Mercoledì 24/05/2017 ore 10:00 e ore 16:00
  • Giovedì 25/05/2017 ore 10:30

Scarica l’invito in pdf a pié di pagina nel quale troverai la descrizione dettaglia della nostra presenza in fiera.

Vi aspettiamo al Pad. 5 Stand L032 per toccare con mano le novità di prodotto e ritirare copia cartacea del Whitepaper.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.spsitalia.it/

Downloads

Brochure e Flyer

Select File Language:

Invito a SPS 2017

Download