Reliable power for a sustainable world

Riello Power Systems GmbH @ Data Centre World Frankfurt
28 novembre 2017 - 29 novembre 2017
Stand 450 - Messe Frankfurt

Riello Power Systems GmbH sarà presente al Data Centre World Frankfurt in Germania - 28 e 29 novembre 2017, presentando al mercato gli ultimi sviluppi di prodotto del 2017 presso lo stand 450.

Data Centre World Frankfurt non è solo una fiera, ma anche una conferenza, un hub di networking e seminari tecnici. L'evento raccoglierà un gruppo di fornitori professionali di livello mondiale nel settore dei data center e offrirà vantaggi reali e soluzioni innovative per quanto riguarda gli sviluppi del data center.

Ottimizzare i costi è uno degli obiettivi di ogni Facility Manager - allo stesso tempo l'affidabilità del data centre deve essere garantita o addirittura deve essere migliorata. RWE e Riello Power Systems presentano una soluzione innovativa e sostenibile, in grado di raggiungere questo obiettivo. Presso lo stand Riello UPS, stand 450, avrete l'opportunità di vedere il nuovissimo UPS NextEnergy (NXE) sviluppato appositamente per i data centre di medie e grandi dimensioni, che sarà esposto presso lo stand  "Live Green Data Centre". Allo stand Riello sarà invece esposto il Multi Power in versione combo cabinet.

I nostri dirigenti Buscherini e il signor Sigl, come il signor Prell e il signor Brants del nostro ufficio vendite sono molto lieti di darvi il benvenuto al nostro stand per alcuni approfondimenti.

Registrati qui per ottenere il tuo biglietto d'ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Data Centre World Frankfurt.