Reliable power for a sustainable world

News
23 novembre 2018 - 06 dicembre 2018
Riello UPS partecipa alla quinta edizione degli ITALIAN CHANNEL WARDS
Iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che premia le eccellenze italiane del 2018

Dopo una prima fase di selezione, Riello UPS entra a far parte della “Short List” che include i primi 5 classificati di ciascuna categoria. In particolare, Riello UPS partecipa per la categoria “Miglior Vendor per le soluzioni di protezione del Data Center”.

Per essere vincitori abbiamo bisogno del vostro supporto!

Votare è semplice: basta accedere al sito www.italianchannelawards.it ed esprimere la vostra preferenza nei nostri confronti. Votateci qui

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2018 è un’iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che premia le eccellenze italiane del 2018: il miglior vendor, il miglior distributore, il cash&carry più attivo, capace, dinamico, il miglior programma di canale, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa…

ChannelCity ha accettato per la quinta volta la sfida di chiamare a raccolta, selezionare e premiare i migliori Produttori, Distributori, System Integrator e Manager italiani dell'Information Technology che operano nel mercato professionale del Canale ICT.

Cinque anni che hanno portato il progetto firmato ChannelCity ad affermarsi come la più grande e autorevole iniziativa dedicata al Canale ICT in Italia.