Reliable power for a sustainable world

News
13 dicembre 2018
Riello UPS partner Audi.
I° gara del Campionato FIA Formula E 2018/19 Ad Diriyah EPrix.

La V stagione del Campionato ABB FIA Formula, la gara automobilistica più sostenibile al mondo, parte dalle strade dell’Arabia Saudita il 15 dicembre nel circuito di Ad Diriyah. Riello UPS è Parner Audi per la seconda volta ed il logo Riello UPS campeggerà sulle monoposto Audi Sport Abt Schaeffler Formula E team e sulla tuta dei piloti. Questa collaborazione nasce dalla condivisione dell’impegno di un futuro sostenibile: le auto elettriche sono il futuro della mobilità e Riello UPS, con i suoi prodotti e soluzioni Smart Grid Ready, rappresenta il futuro della qualità dell’energia.

 

La Formula E è la massima espressione della tecnologia applicata alla mobilità elettrica che rappresenta il futuro dell’automobile ed è espressione di soluzioni green e di valori importanti come innovazione, sostenibilità, eccellenza, affidabilità.

Fabio Passuello, Amministratore delegato di Riello UPS

 

La Formula E non è una semplice competizione automobilistica ma funge da piattaforma di sviluppo per i produttori di automobili e i player della mobilità a livello globale per testare e sviluppare tecnologie rilevanti per le vetture ordinarie. Composta da 11 team e 22 piloti, la Formula E agisce da catalizzatore nel perfezionamento della progettazione di veicoli elettrici ed elettrifica alcuni degli skyline più belli del mondo, come New York, Hong Kong, Parigi e Roma.

Downloads

Comunicato stampa

Select File Language:

Riello UPS di nuovo in pista con Audi Sport per il campionato di Formula E

L’azienda italiana conferma il suo impegno come partner del Team Audi Sport ABT Schaeffler per la 5a stagione del campionato di Formula E.

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh