Reliable power for a sustainable world

News
18 febbraio 2019
Riello UPS sponsor del team Aruba.it Racing - Ducati
Campionato Mondiale Superbike 2019

Sinergie Made in Italy per la stagione Superbike 2019

Riello UPS annuncia la partnership con il Team Aruba.it Racing Ducati per il Campionato Mondiale Superbike 2019. L’accordo rappresenta al meglio la filosofia Riello UPS, che in sinergia con importanti aziende del Made in Italy quali Aruba e Ducati costituisce una squadra affiatata e produttiva per raggiungere congiuntamente traguardi e risultati di assoluta eccellenza.

Il Mondiale Superbike 2019, con la sua straordinaria visibilità e il suo grande contenuto tecnologico, è una grande occasione per mettere in mostra l’expertise ed il know-how delle aziende, affrontando sfide ad altissimo contenuto tecnologico sui grandi palcoscenici internazionali. Sfide che Riello UPS intraprende da anni con successo, con le positive esperienze di sponsorship in MotoGP e FormulaE.

Il Campionato Mondiale Superbike 2019 prenderà il via in Australia, a Phillip Island, il 22 febbraio e quest’anno il team Aruba.it Racing - Ducati si presenterà con una formazione estremamente competitiva, composta dal fortissimo Chaz Davies (tre volte secondo nelle ultime quattro stagioni) e dal non meno agguerrito e conosciuto Álvaro Bautista, in arrivo dal campionato di MotoGP.

Seguitelo con noi!

Downloads

Comunicato stampa

Select File Language:

Sinergie Made in Italy per la stagione Superbike 2019

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh