Reliable power for a sustainable world

News
21 marzo 2019
Sentinel Dual: estensione di gamma
Sentinel Dual 8 kVA/kW e 10 kVA/kW con ingresso trifase e uscita monofase: ideali per proteggere applicazioni e dispositivi mission critical che richiedono massima affidabilità e flessibilità di potenza.

Ampliando la propria gamma di UPS Sentinel Dual con i modelli da 8 e 10 kVA/kW con ingresso trifase e uscita monofase con tecnologia On Line a doppia conversione, Riello UPS garantisce sempre il massimo in termini di efficienza e affrendo al contempo massima flessibilità di potenza.

Progettati e realizzati in Italia con tecnologie e componenti innovativi, sono la migliore soluzione per l’alimentazione di applicazioni mission critical in ambiente elettromedicale, data centre e IT che richiedono la massima affidabilità energetica: i rischi connessi infatti ad una alimentazione con una scarsa qualità dell’energia, possono compromettere la continuità delle attività e dei servizi con costi elevatissimi.

Particolare attenzione è stata data alla possibilità di espandere la potenza del gruppo di continuità per dare la possibilità al sistema di crescere insieme alle esigenze dell’azienda (scalabilità): Sentinel Dual può essere parallelato fino a un massimo di 3 unità per triplicare la potenza iniziale del sistema mediante una scheda parallelo. Può inoltre essere configurato per funzionare in modalità N+1, aumentando l’affidabilità dei sistemi critici.

I modelli sentinel Dual da 8 e 10 kVA/kW, come quelli da 5-6-8-10 kVA/kW, hanno un fattore di potenza in uscita pari a 1 garantiscono altissima efficianza fino al 95% in modalità On Line.

Sentinel Dual è fornito di display digitale e di modulo batterie sostituibile dall’utente; a queste caratteristiche si aggiunge una completa dotazione di interfacce e il software per la comunicazione PowerShield³.

CARATTERISTICHE

• kW = kVA (pf 1)
• Funzionamento in parallelo fino a 3 unità
• Installazione semplificata
• Selezione del modo operativo
• Tensione di uscita di alta qualità
• Alta affidabilità delle batterie

Maggiori informazioni 

Downloads

Comunicato stampa

Select File Language:

Riello UPS Sentinel Dual SDU: 3 nuovi modelli per applicazioni mission critical

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh