Reliable power for a sustainable world

News
16 settembre 2019
Riello UPS presenta il nuovo Sentryum S3U 10-30 kVA @ 208 V, 60 Hz con certificazione UL/CSA.

Il prodotto è un sistema UPS transformer-free con ingresso e uscita trifase e offre la migliore combinazione di disponibilità di potenza, efficienza energetica e performance globale assicurando un risparmio sui costi di installazione e di gestione. È disponibile nelle taglie 10-20-30 kVA.

Con questa certificazione Riello UPS mette in evidenza la capacità di soddisfare le aspettative di un mercato globale e le rigorose specifiche di protezione dell’alimentazione elettrica in applicazioni “mission critical”.

Sentryum S3U è progettato e realizzato utilizzando tecnologia e componenti all'avanguardia: come il processore di segnale digitale DSP ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente l'elaborazione di segnali digitali, microprocessore dual core, circuiti a tre livelli e controllo risonante per fornire la massima protezione a carichi critici senza impatto sui sistemi a valle, pur mantenendo un risparmio energetico ottimizzato.

È dotato di un esclusivo sistema di controllo che consente di ridurre la distorsione armonica della tensione di uscita dell'inverter con carico non lineare e di fornire una risposta rapida a tutte le variazioni di carico, garantendo un forma sinusoidale eccezionale in tutte le condizioni.

Riello UPS propone Sentryum S3U in due diverse modelli: con o senza bypass separato. Entrambi i modelli sono stati progettati per offrire piena potenza fino a una temperatura ambiente di 40 °C.

Sentryum S3U è un UPS con tecnologia ON LINE a doppia conversione che fornisce un elevati livelli di disponibilità di energia e un'efficienza energetica fino al 95.5%, con prestazioni ottimali per qualsiasi Data Centre di piccole o medie dimensioni ed applicazioni “mission-critical”. Il controllo PFC digitale avanzato di Riello UPS insieme agli inverter NPC ad alta frequenza (18 kHz) contribuiscono a mitigare l'impatto dell'UPS sulla rete e riducendo i costi operativi complessivi, non di meno ad ottimizzare i costi energetici.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Efficienza fino al 95.5%
  • Elevata disponibilità di potenza
  • Controllo accurato della batteria
  • Compattezza
  • Massima affidabilità
  • Flessibilità d'uso
  • Display grafico touch screen

Scopri di più su Sentryum S3U

Downloads

Comunicato stampa

Select File Language:

Riello UPS lancia il nuovo Sentryum S3U 10-30 kVA @ 208 V con certificazione UL/CSA

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh