Reliable power for a sustainable world

News
05 dicembre 2019
Multi Power permette di tagliare i costi sulle bollette dell'elettricità offrendo notevoli risparmi.
Scoprite perchè

Il nostro pluripremiato UPS modulare Multi Power (MPW) permette di tagliare i costi sulle bollette dell'elettricità perchè offre notevoli risparmi.

I costi energetici rappresentano oltre la metà di tutti i costi di gestione di un #DataCentre, in particolar modo per quelli di grandi dimensioni che utilizzano fino a 30 GWh all'anno e per i quali i realtivi operatori devono esplorare qualsiasi area che offra potenziali risparmi.

Multi Power è una combinazione vincente:
scalabilità con possibilità di aggiungere moduli di potenza extra
ridondanza integrata che garantisce una manutenzione senza tempi di fermo
efficienza operativa fino al 96% che aiuta a ridurre il consumo energetico e a minimizzare gli sprechi

Il tutto senza compromissione delle prestazioni ed un ingombro ridotto.

Essere in grado di ottimizzare le risorse è il motivo per cui Data Centre e applicazioni “mission-critical” decidono di utilizzare Multi Power Riello UPS.

Ecco il caso recente in cui un nostro cliente ha scelto il nostro UPS Multi Power modulare.

Situazione originale: i due Data Center del cliente erano composti da UPS statici ed inefficienti. Installati circa dieci anni fa permettevano di raggiugnere un’efficienza media del 92%. Queste grandi unità necessitavano però di aria condizionata costante e in poco tempo molti kilowatt di energia andavano sprecati.

Optare successivamente per dei Multi Power modulari, efficienti e potenti ha portato al cliente enormi vantaggi: in totale il cliente si è visto ridurre le bollette dell'elettricità di oltre € 390 000 all'anno, le emissioni di carbonio sono diminuite del 72% e l’utlizzo dell'aria condizionata è stata ridotto in modo significativo.

Utlizzare un MPW gli ha consentito di risparmiare un totale di 1.25 kWh di elettricità in un anno (energia equivalente per alimentare 300 case) il tutto con un ingombro ridotto - meno della metà del precedente.

Scoprite di più sul nostro Multi Power