Reliable power for a sustainable world

News
30 gennaio 2020
Riello UPS annuncia un ampliamento della gamma Multi Power
Nuovo MPX

Riello UPS annuncia un ampliamento della gamma Multi Power: UPS modulari, compatti, performanti e ideali per data center ad alta densità.

Questi nuovi modelli MPX di UPS da 15 e 25 kW in 2U sono frutto di una continua ricerca sulle ultime tecnologie per i sistemi di continuità trifase ed ereditano le caratteristiche e le performance della gamma già esistente.

Anche con questi nuovi modelli è possibile raggiungere un’efficienza superiore al 96.5% in modalità ON LINE doppia conversione, consentendo di risparmiare energia mantenendo alti i livelli di performance e disponibilità.

I modelli della gamma Multi Power sono la soluzione ideale per gli alti livelli di complessità di gestione richiesti dai data center assicurando espandibilità nel tempo. Il ridotto ingombro del Power Cabinet (armadio composto da soli moduli di potenza) e la compattezza del sistema Combo Cabinet (armadio combinato composto da moduli di potenza e stringhe di batteria) sono la giusta risposta alle moderne esigenze di protezione per applicazioni IOT e conseguente necessità di implementare sistemi di EDGE computing e Micro Data Center, i.e. applicazioni distribuite limitate in potenza massima, orientate a ridurre il livello di latenza, migliorando la connettività di rete per il trasferimento e l'elaborazione dei dati, che richiedono, in ogni caso, un’elevata flessibilità d’installazione e protezione dell’alimentazione.

Scarica il comunicato stampa completo

 

Downloads

Comunicato stampa

Select File Language:

Comunicato stampa Multi Power MPX

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh