Reliable power for a sustainable world

News
17 febbraio 2020
Si rinnova anche per il 2020 il ciclo di seminari tecnici itineranti
“Progettare il futuro: sfide e opportunità nel mondo digitale”

Riello UPS organizza anche per il 2020 un ciclo di incontri sul tema “Progettare il futuro: sfide e opportunità nel mondo digitale”.

I seminari anche quest'anno saranno patrocinati dal CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano - ed effettuati in partnership con Energy Team del gruppo Falck.

 

Tema del Seminario

Il tema di questi incontri è relativo alla forte accelerazione della transizione verso il paradigma digitale che ha caratterizzato in questi ultimi anni l’Industria 4.0.

In che modo la progettazione degli impianti elettrici è coinvolta in questo processo di transizione? E in che modo deve evolvere per assecondare le esigenze di funzionalità e resilienza richieste da questa trasformazione?

I seminari organizzati da Riello UPS intendono fornire alcune risposte a queste domande, partendo dall’analisi del quadro delle nuove esigenze da soddisfare con particolare riferimento al tema della qualità dell’energia elettrica e a quello della misura e monitoraggio dell’energia.

Ecco il calendario completo per l'edizione 2020

  • Genova 13 maggio ANNULLATO
  • Ancona 17 giugno  ANNULLATO
  • Firenze 8 luglio
  • Lamezia Terme 1 ottobre
  • Pescara 4 novembre
  • Perugia 26 novembre

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria online al sito www.ceinorme.it cliccando qui entro e non oltre il giorno precedente all'evento stesso.

Provider autorizzato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri con delibera del 04/05/2016.

Per informazioni sulle prenotazioni:
Tel. 02 21006.226
e-mail: relazioniesterne4@ceinorme.it

Scarica la locandina dell'evento

Nota: Il calendario potrebbe subire variazioni nelle date e nelle locations