Reliable power for a sustainable world

News
21 maggio 2020
Fatturato in crescita, risultati d’eccellenza ed attenzione al territorio
Riello Elettronica e Riello UPS

Il traguardo di 300 milioni di euro di fatturato, in crescita di oltre il 7% rispetto ai 280 milioni del 2018, conferma la posizione di leader nazionale di Riello Elettronica e la collocano tra i primi cinque player a livello mondiale e al terzo posto in Europa nel settore della conversione dell'energia.

In questa delicata fase della vita del nostro Paese, Riello Elettronica ha mantenuto attivi i suoi stabilimenti per fornire assistenza a tutte quelle attività fondamentali come ospedali, trasporti e telecomunicazioni, per le quali è imprescindibile la qualità e la continuità dell'alimentazione elettrica e si è attivata per rispondere alle criticità del momento.

Specialmente nel settore medicale, uno degli ambiti in cui è indispensabile la presenza dell'UPS, Riello Elettronica ha fornito le sue soluzioni tecnologiche, 100% “Made in Italy” a protezione di tutti i macchinari di terapia intensiva, monitoraggio e sostegno delle funzioni vitali, dei ventilatori polmonari e di tutte le apparecchiature di diagnosi (TAC, RX. risonanza magnetica).

Inoltre, il gruppo Riello Elettronica che occupa oltre 1.150 dipendenti, ha attivato volontariamente e a proprio carico una speciale copertura assicurativa a favore di tutto il personale, a supporto delle esigenze immediate a seguito di eventuale diagnosi dell’infezione da Covid-19.

Scaricate il comunicato stampa completo.