Reliable power for a sustainable world

News
02 febbraio 2021
Nuovo NXE 600 kW: maggiore disponibilità di potenza per Data Center di grandi dimensioni.
Prestazioni eccezionali e protezione dell’alimentazione ai massimi livelli.

NextEnergy, gruppo di continuità innovativo e all’avanguardia, è ideale per essere installato a protezione dell’alimentazione di ogni tipo di Data Center (da quelli di piccole e medie dimensioni, fino ai data center hyperscale), e in tutte le applicazioni critiche che richiedono massima efficienza e disponibilità di potenza.

La mole di dati digitali che devono essere elaborati ed archiviati (es. banche, socials interaction, remote communication, gaming, trading online, 5G), sta considerevolmente aumentando e l’implementazione di nuovi servizi digitali sembra crescere esponenzialmente, ecco perché i Data Center devono essere scalabili e resilienti ed in grado di adattarsi a questa situazione in evoluzione.

Così come i Data Center anche Riello UPS migliora continuamente il proprio portfolio di UPS, aumentando la disponibilità di potenza, garantendo allo stesso tempo le migliori performance di efficienza energetica.

La gamma di UPS NextEnergy di nuovissima concezione e altamente tecnologica è scalabile ed in grado di proteggere l’alimentazione dei Data Center di grandi dimensioni e delle applicazioni mission critical, che richiedano alti livelli di disponibilità di energia.

Il nuovo modello NextEnergy 600 kW è facile da installare secondo diverse modalità di posizionamento e comprende funzioni avanzate come lo Smart Battery Management per la gestione delle batterie, o di altri sistemi di accumulo di energia compatibili (supercapacitor, Lithium), o come lo Smart Capacity Test, il sistema avanzato che simula il test a carico molto utile in fase di installazione per eliminare gli eventuali costi dovuti al noleggio dei carichi.

NextEnergy offre inoltre la funzione di Peak Shaving ossia la possibilità di assorbire l’energia dalla rete secondo gli utilizzi dei carichi o i limiti contrattali con il gestore dell’energia elettrica.

L’ingombro ridotto dell’armadio e la piena accessibilità dal fronte garantiscono una gestione ottimale degli spazi sia durante l’installazione sia durante tutte le attività di manutenzione. Questa caratteristica è indispensabile per tutte quelle applicazioni con limitazioni di spazio, ma anche per le aziende che sono interessate ad aggiornare rapidamente i propri sistemi così da essere in grado di sostenere la crescita del carico da proteggere.

Maggiori informazioni su NexEnergy 600 kVA

Downloads

Comunicato stampa

Select File Language:

Riello UPS amplia la gamma NextEnergy con il nuovo modello da 600 kVA.

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh