Reliable power for a sustainable world

News
23 febbraio 2021
Riello UPS Sentryum: la gamma si amplia con i nuovi modelli da 30 e 40 kVA/kW.
Il nostro UPS ON LINE senza trasformatore è progettato per massimizzare la disponibilità, l'efficienza e le prestazioni nelle applicazioni mission-critical.

Sentryum è la terza generazione di UPS ON LINE senza trasformatore di Riello UPS. Fornendo prestazioni eccezionali e un'efficienza fino al 96.6% in un ingombro compatto, è la soluzione perfetta per Data Center di piccole e medie dimensioni e per applicazioni mission-critical come impianti IT, commerciali e industriali, telecomunicazioni, infrastrutture di trasporti e area medicale.

Da ora Sentryum è disponibile anche nei modelli da 30 e 40 kVA e in 2 diverse dimensioni di cabinet, il tutto per massimizzare l'autonomia della batteria e sfruttare al massimo i vostri spazi a pavimento: Active (ACT), 2 stringhe di batterie con ingombro di 0.35 m2 o Xtend (XTD), 2 o 3 stringhe di batterie in un ingombro di 0.4 m2.

 

CARATTERISTICHE MECCANICHE SENTRYUM ACTIVE (ACT) SENTRYUM XTEND (XTD)
Descrizione della struttura dell’armadio Tipo a libera installazione con ruote e morsetti/interruttori sul davanti Tipo a libera installazione con ruote e morsetti/interruttori sul davanti
Batteria Spazio per: 2x40 blocchi Spazio per: 3x40 blocchi
Ventilazione Forzata, da davanti a dietro Forzata, da davanti a dietro (porta con filtro d'aria opzionale)
Classe IP armadio IP20 protezione delle dita (con sportelli dell'armadio aperti o chiusi) IP20 protezione delle dita (con sportelli dell'armadio aperti o chiusi) IP21/31 opzionale
Ingresso del cavo In basso (davanti) In basso (davanti)

Downloads

Comunicato stampa

Select File Language:

Gruppi di continuità Riello UPS Sentryum: maggiore disponibilità di potenza con i nuovi modelli da 30 e 40 kVA/kW

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh