Reliable power for a sustainable world

News
21 ottobre 2021
NextEnergy: ampliata la gamma con il nuovo modello da 800 kVA
Massimi livelli di protezione dell'alimentazione per applicazioni mission-critical fino a 6.4 MVA

La quantità di dati digitali che viene elaborata e archiviata ogni giorno aumenta notevolmente e l'implementazione di nuovi servizi digitali sembra crescere in maniera esponenziale. I Data Center devono quindi essere scalabili e resilienti e in grado di adattarsi a queste mutevoli esigenze.

Il nuovo modello da 800 kVA di NextEnergy - disponibile nel modello con due o quattro interruttori - è ideale per alimentare carichi critici che richiedano alta disponibilità di potenza come Data Center (Hyperscale, Colocation), ospedali, trasporti, telecomunicazioni, industrie, banche, centri finanziari e assicurativi, o qualsiasi altra enormecomplessa infrastruttura business-critical.

L’intera gamma NextEnergy è stata progettata utilizzando componenti allo stato dell’arte e le ultime tecnologie nella costruzione degli UPS ON LINE senza trasformatore a doppia conversione, così da poter garantire massima efficienza, affidabilità e continuità dell’alimentazione. 

Ingombro ridotto dell'UPS, facilità di connessione dall'alto verso il basso e completa accessibilità front-end per tutte le attività di manutenzione garantiscono un utilizzo ottimale dello spazio e consentono l'installazione back-to-back o a parete; queste caratteristiche sono fondamentali per tutte quelle applicazioni con limitazioni di spazio o per le aziende che hanno programmato di aggiornare rapidamente i propri sistemi per poter supportare l’aumento di potenza del carico sotto protezione elettrica. 

NextEnergy è in grado di funzionare con o senza la linea di neutro, e viene quindi utilizzato in quelle installazioni che non distribuiscono il cavo del neutro, come ad esempio molti moderni Data Center.

Con prestazioni "best in class", come fattore di potenza unitario, capacità di carico fino a 40 °C senza declassamento di potenza, elevata efficienza fino al 97% in modalità doppia conversione (ON LINE), e fino al 99% in modalità operative ECO, ACTIVE ECO o SMART ACTIVE, NextEnergy ridefinisce le soluzioni di protezione dell'alimentazione portandole al livello successivo.

Downloads

Comunicato stampa

Select File Language:

Riello UPS amplia la gamma NextEnergy con il nuovo modello da 800 kVA

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh