Reliable power for a sustainable world

News
01 giugno 2022
Multi Power trionfa agli "Excellence Awards"
Il nostro UPS modulare porta a casa il premio "Power Product of the Year"

La gamma di UPS modulari Multi Power di Riello UPS ottiene il riconoscimento in una delle cerimonie di premiazione più prestigiose del settore elettrico del Regno Unito.

Multi Power ha vinto il premio nella categoria "Power Product of the Year" agli Excellence Awards 2022, un evento co-ospitato dalle riviste Electrical Review e Data Center Review e organizzato presso la Christ Church di Spitalfields, Londra, il 19 maggio.

Multi Power ha superato la dura concorrenza di altri quattro finalisti grazie alla sua espansione con moduli di potenza aggiuntivi da 15-25 kW e un cabinet compatto MPX dedicato.

Una giuria indipendente ha elogiato la scalabilità "pay as you grow" del nostro UPS modulare, l'eccezionale efficienza su tutti i livelli di carico e l'elevata densità di potenza in un ingombro ridotto.

Questa non è la prima vittoria per la nostra soluzione Multi Power, che aveva già vinto il premio come "Progetto dell’anno di per l’efficienza dei data center dell'anno" ai DCS Awards.

Oltre alla vittoria di Multi Power, anche il Technical Services Manager Jason Yates si è classificato secondo nel premio "Technical Leader of the Year", una nuova categoria per celebrare coloro che hanno "dimostrato un'eccezionale leadership tecnica ed esemplificano i valori della industria in generale”.

Per maggiori informazioni clicca qui e scopri tutti i vincitori  degli Excellence Awards di quest'anno.