Reliable power for a sustainable world

News
10 maggio 2023
Riello UPS lancia Multi Power2: soluzioni UPS per moderne infrastrutture di data center
La prima generazione di Multi Power intelligente, scalabile e sostenibile per l'efficienza energetica dei moderni data center

L'avanzamento della digitalizzazione come l'Internet of Things (IoT) e i social media hanno portato a un aumento esponenziale della quantità di dati generati e archiviati in tutto il mondo. Questo ha fatto si che la generazione di dati abbia portato a un aumento della domanda di infrastrutture di data center (essenziali per la potenza di calcolo, lo storage e le capacità di rete) e investimenti in nuove tecnologie e innovazioni per aumentare l'efficienza energetica, ridurre i costi e migliorare le prestazioni.

La soluzione di Riello UPS Multi Power2 è l'evoluzione dell'UPS modulo Multi Power in grado di offrire una maggiore densità di potenza, un'integrazione più semplice con installazioni esistenti e nuove, una maggiore efficienza operativa e flessibilità globale.

Multi Power2 è una soluzione modulare altamente flessibile che garantisce la continuità operativa in ogni condizione ed è un passo avanti in ogni aspetto del sistema, dai singoli Power Module all'intera architettura del sistema UPS, passando per la Smart Modular Architecture (SMA) di Riello UPS (SMA), che è il risultato di un nuovo approccio progettuale focalizzato su una interconnessione tra tutti i componenti dell'UPS.

 

I nuovi Power Module, basati sulla più recente tecnologia al carburo di silicio (SiC), raggiungono un'efficienza senza pari fino al 98.1% in doppia conversione ON LINE, fornendo la migliore alimentazione alle apparecchiature critiche, riducendo al minimo i costi operativi e le perdite di energia, riducendo i requisiti di raffreddamento e consentendo soluzioni più compatte, affidabili e robuste.

 

Il telaio MP2 può ospitare fino a otto moduli, mentre M2S accetta fino a 30 moduli (a seconda dei requisiti di alimentazione e ridondanza dell'armadio). I moduli sono progettati per essere completamente indipendenti, sostituibili a caldo, segregati meccanicamente per garantire l'affidabilità complessiva del sistema e con disconnessione selettiva incorporata sia allo stadio di ingresso che a quello di uscita.

 

La gamma modulare Multi Power di Riello UPS protegge in modo efficiente l'alimentazione delle applicazioni critiche in tutto il mondo da quasi un decennio: è giunto il momento di una nuova evoluzione dell'alimentazione per Data Center con MultiPower2, che non solo fornisce elevati livelli di prestazioni complessive, ma che eleva la barra dell'efficienza dell'UPS: protezione INTELLIGENTE, SCALABILE, SOSTENIBILE di Riello UPS.

 

Clicca qui per scaricare la brochure o richiedi informazioni sulla nostra soluzione Multi Power2.

Downloads

NewsArticles

Select File Language:

Riello UPS lancia Multi Power2, l’evoluzione nelle soluzioni UPS per la protezione delle moderne infrastrutture Data Center

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh