Riello UPS è lieta di annunciare l'ampliamento della gamma Sentryum con l'introduzione dei nuovi modelli da 60, 80, 100 e 120 kVA.
Caratterizzati da un ingresso e un'uscita trifase, un fattore di potenza nominale unitario e tecnologia online a doppia conversione.
Progettati e realizzati con tecnologie e componenti di ultima generazione, queste caratteristiche assicurano la massima protezione dei carichi critici, riducendo al minimo l'impatto sui sistemi sottostanti e ottimizzando l'efficienza energetica.
Sentryum si rivela la soluzione ideale per gli impianti in cui la disponibilità di potenza dalla rete elettrica è limitata. Grazie al suo sistema di controllo, l'UPS consente di ridurre la distorsione di tensione armonica in uscita a valori inferiori al 1% con carichi resistivi lineari e al di sotto del 1.5% con carichi non lineari.
La configurazione parallela distribuita consente di collegare fino a 8 unità per un sistema parallelo ridondante (N+1) o a capacità, offrendo un'eccezionale espandibilità. Gli UPS continuano a operare in parallelo anche in caso di interruzione del cavo di collegamento (Closed Loop).
I modelli Sentryum sono stati sottoposti a prove sismiche certificate da Laboratori Esterni accreditati, garantendo la loro compatibilità con gli impianti che richiedono la conformità sismica in accordo con la ICC ES AC156 (2020).
Tutti i modelli sono inoltre dotati del sistema Smart Battery Management, che offre una serie di funzioni per la gestione e l'ottimizzazione delle batterie per garantire prestazioni ottimali e prolungare la loro durata operativa.
Sentryum è dotato di un display touch screen a colori che consente di visualizzare facilmente e rapidamente tutte le informazioni sull'UPS.
Clicca qui per avere maggiori informazioni.