Reliable power for a sustainable world

News
27 giugno 2023
Riello UPS amplia la gamma di potenza Sentryum con i modelli da 60-120 kVA: maggiore disponibilità di potenza con i nuovi modelli
Le nuove taglie implementano soluzioni avanzate come i microprocessori dual core DSP, circuiti three-level inverter e resonant control

Riello UPS è lieta di annunciare l'ampliamento della gamma Sentryum con l'introduzione dei nuovi modelli da 60, 80, 100 e 120 kVA. 

Caratterizzati da un ingresso e un'uscita trifase, un fattore di potenza nominale unitario e tecnologia online a doppia conversione.

Progettati e realizzati con tecnologie e componenti di ultima generazione, queste caratteristiche assicurano la massima protezione dei carichi critici, riducendo al minimo l'impatto sui sistemi sottostanti e ottimizzando l'efficienza energetica.

Sentryum si rivela la soluzione ideale per gli impianti in cui la disponibilità di potenza dalla rete elettrica è limitata. Grazie al suo sistema di controllo, l'UPS consente di ridurre la distorsione di tensione armonica in uscita a valori inferiori al 1% con carichi resistivi lineari e al di sotto del 1.5% con carichi non lineari.

La configurazione parallela distribuita consente di collegare fino a 8 unità per un sistema parallelo ridondante (N+1) o a capacità, offrendo un'eccezionale espandibilità. Gli UPS continuano a operare in parallelo anche in caso di interruzione del cavo di collegamento (Closed Loop).

I modelli Sentryum sono stati sottoposti a prove sismiche certificate da Laboratori Esterni accreditati, garantendo la loro compatibilità con gli impianti che richiedono la conformità sismica in accordo con la ICC ES AC156 (2020). 

Tutti i modelli sono inoltre dotati del sistema Smart Battery Management, che offre una serie di funzioni per la gestione e l'ottimizzazione delle batterie per garantire prestazioni ottimali e prolungare la loro durata operativa.

Sentryum è dotato di un display touch screen a colori che consente di visualizzare facilmente e rapidamente tutte le informazioni sull'UPS.

Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Downloads

Comunicato stampa

Select File Language:

Riello UPS amplia la gamma Sentryum con le nuove taglie 60-120 kVA

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh