Reliable power for a sustainable world

News
29 gennaio 2024
2023 anno dell’impegno nella protezione dei Data Center
L’azienda veronese si è attestata come grande player globale di un settore sempre più strategico e in crescita.

Riello UPS, parte del gruppo Riello Elettronica e leader globale nella produzione di gruppi di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, dopo un 2023 di successo, mira a continuare la ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate per la protezione dei Data Center nel 2024.

La diffusione della digitalizzazione, guidata dal crescente utilizzo del cloud computing e dei dispositivi connessi in rete, ha causato un notevole aumento nella generazione e conservazione di dati. Ciò ha stimolato la domanda di infrastrutture Data Center e investimenti in tecnologie per migliorare l'efficienza energetica, ridurre i costi e ottimizzare le prestazioni dei sistemi, in linea con l'accentuato focus sulla sostenibilità.

Nel corso del 2023, Riello UPS si è concentrata sulla ricerca di soluzioni ad alte prestazioni per i Data Center, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza energetica, ridurre l'uso di materie prime e conseguentemente le emissioni. L'impegno dell'azienda è stato evidenziato dalla partecipazione a nove importanti eventi tematici in tutto il mondo. Durante il Data Center World a Londra, Riello UPS ha presentato in anteprima la gamma di UPS Multi Power2, caratterizzata da un'efficienza fino al 98.1%, innalzando il livello di protezione per applicazioni critiche come i moderni Data Center.

I Multi Power2 sono progettati per soddisfare la crescente domanda del settore, offrendo un supporto ideale per strategie sostenibili di decarbonizzazione, contribuendo a ridurre le emissioni di CO2. Al contempo, mantengono prestazioni eccezionali, fondamentali in ambienti di calcolo critici ad alta densità, come i Data Center di medie e grandi dimensioni.

Downloads

Comunicato stampa

Select File Language:

Riello UPS protegge i Data Center

Riello UPS protegge i Data Center

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh