Riello UPS presenta Multi Power2 M2X, la nuova generazione di UPS modulari ON LINE Double Conversionprogettata per garantire continuità, flessibilità ed elevata efficienza energetica nei piccoli Data Center e nelle applicazioni critiche.
Multi Power2 M2X assicura massima disponibilità dell’alimentazione, configurazioni ridondanti e un’efficienza fino al 98,1% in doppia conversione, con una scalabilità da 15 a 120 kW in singolo cabinet. L’architettura modulare consente di dimensionare il sistema sulle esigenze attuali e di ampliarlo nel tempo, adattandosi all’evoluzione dell’infrastruttura.
Il sistema si basa su Power Module hot-swappable in formato 2U, disponibili da 15 kW (IGBT o Silicon Carbide – tecnologia BLUE) e 30 kW (Silicon Carbide BLUE). Ogni modulo integra un’intelligenza distribuita e comunica tramite bus ridondanti ad alta velocità, garantendo continuità operativa anche in caso di guasto di un singolo modulo.
Sono disponibili due cabinet fino a 120 kW:
- M2X 120 PCS, Power Cabinet con switch integrati e footprint di soli 0,56 m²
- M2X 120 CBC 6, Combo Cabinet con batterie integrate, autonomia estesa e ingombro ridotto (0,59 m²)
Entrambe le soluzioni supportano configurazioni N+1, combinazioni flessibili di moduli da 15 e 30 kW e il parallelo fino a sei armadi, per una potenza complessiva fino a 720 kW.
Multi Power2 M2X integra un display touchscreen da 10”, funzioni avanzate di monitoraggio e una connettività evoluta tramite System Monitoring Unit con NetMan 208, ed è completabile con un’ampia gamma di accessori per adattarsi a ogni contesto applicativo.
